L’Ostello Bondage: Una Fantasia BDSM

Durante un viaggio con lo zaino in spalla attraverso tutta Europa, una giovane donna si ritrova a chiacchierare su un treno con un uomo più anziano. Quando lui scopre che la ragazza è in viaggio verso la sua città natale, la invita a rimanere nel suo ostello. Una volta arrivati, la ragazza scopre rapidamente di essere l’unica ospite e quando le viene offerto di fare un tour dell’edificio, la donna si ritrova in una specie di prigione, piena di attrezzature per la tortura. Eccitata dalla prospettiva di poter provare qualche gioco BDSM, la giovane donna si sottomette al proprietario dell’ostello e si lascia legare e usare per del rude sesso.

Questo è un racconto erotico esplicito di circa 5200 parole. Contiene immagini esplicite e argomenti sessuali. È destinato esclusivamente ad un pubblico adulto che sia interessato a questo tipo di materiale, per un uso consapevole nel rispetto delle leggi e senza violare alcuna norma locale dove viene venduto e utilizzato.

Estratto:

Aprì un cassetto e, girandosi rapidamente, le infilò un cappuccio in testa prima che lei potesse fermarlo. Lei gridò mentre il suo mondo si oscurava all’improvviso. Il cappuccio venne assicurato al collo e, quando Ernst la lasciò andare, lei cercò di toglierselo con le mani. Allora lui le afferrò i polsi e glieli ritorse dietro la schiena, lei sentì la corda intorno ai polsi e poi appena sopra i gomiti. La forzò ad avvicinare le braccia e le legò insieme. Bianca provò a liberarsi ma si rese conto che i nodi erano troppo stretti. Ernst le mise un braccio intorno al collo e la tirò verso di lui. Lei poteva sentire il cazzo duro premere contro il suo culo.

“Smettila di dimenarti,” le disse e la tenne stretta per assicurarsi che lo facesse.

“Ho paura,” gemette Bianca… ma la paura si era miscelata con una sensazione di euforia e lei non voleva che quello che stava accadendo giungesse a termine.

Ernst rise piano. “Bene”, disse. “La paura dà una grande carica sessuale. Ti sei già bagnata per me?”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0