L’oggetto del mio desiderio: Una fantasia di tradimento del maschio alfa

object of my desire italian 1400x2100

A William piace guardare ma non solo. Vuole vedere la sua donna presa da un altro uomo perché ciò risveglia il suo profondo bisogno evoluzionario di competere. Vuole che si goda un altro uomo e poi che si goda lui ancora di più. Normalmente è una cosa che fa con una partner con cui è stato per un po’ di tempo, ma questa volta è diverso.  Lindsay è la ragazza che desidera sin dal liceo ma all’epoca non era riuscito a dichiararsi perché non era ancora l’uomo che è oggi. Avendo appena ricevuto un finanziamento, la coppia è in un bar a celebrare insieme a Justin, l’assistente di Lindsay. Man mano che la serata procede, le allusioni si trasformano in realtà e i festeggiamenti si trasferiscono al piano di sopra dell’albergo.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Lanciai di nuovo un’occhiata a Justin. Lindsay si voltò e si unì al mio scrutinio del ragazzo.

“Mi piace come pensi.”

Prima che riuscissi a dire qualsiasi altra cosa, l’ascensore si fermò al suo piano e lei emerse nel corridoio ancheggiando con la testa alta e le spalle dritte, canticchiando una canzoncina a bassa voce. Justin la seguì come un cagnolino fedele ma io esitai un secondo, chiedendomi se lei stesse pensando a quello a cui stavo pensando io, o se mi fossi perso qualcosa per la strada.

“Andiamo, ragazzi,” ci gridò Lindsay mentre si fermava davanti alla porta della sua stanza d’albergo, lanciandosi un’occhiata sopra la spalla. “Abbiamo dei festeggiamenti da sbrigare.”

E poi sparì attraverso la porta, lasciandola spalancata perché noi la seguissimo.

“Che cosa sta succedendo?” Justin sussurrò mentre lo superavo all’ingresso.

“Credo che stiamo per divertirci un po’.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0