L’Interrogatorio: Una Fantasia BDSM

http://www.dreamstime.com/-image21019730

Sarah e Clark sono due agenti americani della DEA che si stanno fingendo turisti in Messico, per seguire tutti i movimenti dei Los Zetas, il più famigerato cartello della droga messicano. Ma la loro copertura è saltata, il loro contatto è misteriosamente sparito, e sembra che i Los Zetas stiano per trovarli. Con la minaccia della cattura e della tortura per mano dei sanguinari Los Zetas, e ansiosa di sapere come riuscirà a sopportare un interrogatorio, Sarah chiede a Clark di mettere alla prova i suoi limiti in uno scenario di quel tipo, ma si ritrova a resistere meglio di quanto non avrebbe mai pensato.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 5,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto:

Lei prese la bottiglia e cominciò a bere. A cavalcioni sul cavallo, con la sbarra infilata attraverso la sua figa così in alto che sentiva di stare per aprirsi in due, cominciò a vacillare nella sua risoluzione. La sua fessura delicata faceva già male, le sue grandi labbra era illividite per tutti i movimenti che faceva scivolando da un lato all’altro sulle punte dei piedi, cercando di trovare una posizione comoda. Nonostante quello, era ancora solo lievemente preoccupata. Era ancora ben lontana dal cedere e dal cominciare a piangere.

Clark nel frattempo stava guardando il contenuto di numerose borse e scatole impilate in un angolo. “Questo ti piacerà! Hanno di tutto. Anche i morsetti. Hai i capezzoli molto sensibili?”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0