L’innocenza perduta: Una fantasia erotica

innocence lost italian cover

Alla ricerca di uno scoop che dia il via alla sua carriera giornalistica, Patrica “Patty” Hanson va ad Eden, un resort pieno di lussi ma anche di segreti, determinata a svelare i suoi misteri. Tuttavia ben presto scopre che i suoi segreti sono più oscuri di quanto avesse immaginato e la tentazione superiore a quanto può sopportare. Riuscirà a uscirne indenne? O si arrenderà alle tentazioni che Eden ha da offrire?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Bene.” Rob le sorrise. “Se ha bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, prema il campanello vicino alla porta. Qualcuno verrà immediatamente ad assisterla.”

Patty annuì. “Grazie.”

Dopo che Rob se ne fu andato, ispezionò ancora un po’ la stanza, notando alcuni dettagli sorprendenti, come le tre bottiglie di lubrificante nel bagno, la lingerie nell’armadio, il paio di manette sotto al cuscino e la frusta appesa dietro la porta.

Tutto ciò la emozionò, perché confermava che c’era qualcosa di losco, ma allo stesso tempo la sorprese e la spaventò.

Esattamente che razza di posto era Eden?

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0