Lezioni private: Una fantasia erotica

private-lessons-italian-1400x2100

La maggior parte delle persone pensa che gli insegnanti siano fortunati, potendo uscire dal lavoro alle tre del pomeriggio e avendo due mesi di ferie ogni estate. Ma io mi ritrova a rimanere alzato sempre più tardi ogni notte, facendo fatica a rimanere in pari con i documenti richiesti dal distretto, e le uniche persone che mi tengono compagnia sono i bidelli che vengono a prendere il pattume. Ma ci sono anche dei vantaggi. Il bidello, Dwayne, è incredibilmente sexy. Non riesco a smettere di guardarlo mentre si aggira nella stanza, non riesco a non pensare a lui mentre non è qui. E quando mi chiede di aiutarlo con le sue lezioni di letteratura al college, non posso digli di no.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5150 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Erano già le cinque del pomeriggio. Se fossi riuscita a tornare a casa prima di sera sarei stata fortunata.

Proprio mentre mi raddrizzavo di nuovo per ributtarmi nel lavoro, sentii un colpetto alla porta.

“Signora Collins? La disturbo se entro a dare una pulita?”

Alzai lo sguardo, aspettandomi il vecchio signor Jackson. Invece appoggiato allo stipite della porta c’era un bell’uomo giovane con i capelli neri che gli ricadevano sulla fronte in grossi e folti boccoli e degli intensi occhi verdi, intento a guardarmi. Indossava la tuta grigia dello staff dei bidelli, ma si era tolto la parte di sopra e si era legato le maniche attorno alla vita, mettendo in mostra un’impressionante serie di muscoli nelle grosse armi nervose e qualche centimetro di petto solido sotto la canottiera bianca.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0