Lasciandogli il Controllo: Una Fantasia Erotica

http://www.dreamstime.com/stock-image-sexy-dude-image26108391

Madison Conrad è un’avvocatessa molto impegnata che subisce anche lo stress di lavorare per lo studio legale di suo padre. Mentre il padre è via in luna di miele con la quinta moglie, lascia detto a Madison di controllare i lavori di costruzione della sua nuova casa. Oltre a tutte le sue responsabilità, Madison deve anche gestire questo problema. Ma quando incontra Jack, comincia a pensare a tutto fuorché ad aule di tribunale, deposizioni e costruzione di case. Madison è sola da molto tempo. Potrà davvero cedere il controllo tanto a lungo da lasciare che Jack le offra una notte di piacere diversa da ogni altra?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,400 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Immagino che dovrei scusarmi per essere piombato a casa tua, sei persino in pigiama.” Lui le disse, accennando al lenzuolo. “Non devi essere particolarmente a tuo agio.”

Lei abbassò lo sguardo su di sé, come se il suo abbigliamento si fosse magicamente modificato nei pochi istanti che lui aveva passato lì.

“Non c’è problema.”

“Sembra un po’ troppo pesante.” Lui appoggiò i fogli sul bancone e si avvicinò a lei, afferrando con un dito la cima del lenzuolo. “Forse dovresti togliertelo.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0