L’amore trovato: Un’erotica storia d’amore

 

finding love italian 2100x1400 cover

Justin e io siamo migliori amici sin da… beh, sempre. Lui è sempre stato presente per me, durante gli alti e bassi della mia infanzia, a consolarmi per i primi amori finiti male e a commiserare insieme a me le decisioni ingiuste dei nostri genitori. Recentemente però ho capito che voglio essergli più vicina, voglio sentire il calore del suo corpo. Mi sono ritrovata a fissarlo come se dovessi memorizzare il suo volto. Poi mi è nato un desiderio si sentire il profumo del suo dopo barba, di sapere che sapore hanno i suoi baci. Mi sta facendo impazzire, ma sono pronta a rischiare di perdere il mio miglior amico per avere forse qualcosa di più?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5150 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Mi ritrovai a guardarlo mentre eravamo seduti nel ristorante affollato, circondati dai nostri amici. Lo facevo piuttosto spesso, non intenzionalmente, ma era una cosa che avevo iniziato a notare nei mesi passati. Il fatto era che non riuscivo a evitarlo. Per quanto mi fosse familiare, dato che ci conoscevamo praticamente da quando eravamo nati, non ne avevo mai abbastanza dei suoi lineamenti affascinanti, di quella bella fossetta nella guancia destra, del modo in cui sorrideva anche quando si sentiva in imbarazzo o a disagio.

Che cosa puoi fare quando ti innamori del tuo migliore amico?

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0