La stanza delle sottomissioni: Una Fantasia Erotica a tema BDSM

Durante una visita alla casa di un’amica, una giovane donna con fantasie erotiche sull’essere legata e punita inciampa in una stanza dedicata a pratiche di sottomissione di proprietà del padre divorziato dell’amica. L’uomo non l’ha più adoperata dai tempi del suo divorzio, ma quando la giovane donna gli confessa le proprie intime fantasie, egli la introduce ad un mondo sconosciuto di dolore e di piacere.

Si tratta di un racconto breve a tinte esplicite di circa 5.800 parole. Contiene al suo interno linguaggio grafico e temi sessuali. Si rivolge ad adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la fruizione in sistemi legali dove la vendita e il suo godimento non violano alcuna legge locale.

Stralcio:

“Ma io voglio smetterla adesso, subito” proseguì, la voce sollevandosi a toni alti mentre il panico iniziava ad afferrare il suo corpo.

Il Signor Johnson rise. “Non sei in una posizione da cui poter dare ordini Candice,” disse. “Per le prossime ore tu farai quello che io ti ordinerò e sarà bene che tu lo faccia quanto meglio puoi altrimenti ne patirai le conseguenze.” Scomparve dalla vista e Candice cercò di guardare oltre la spalla, ma era ammanettata troppo strettamente e non poteva vedere dov’era quell’uomo maturo.

“Per piacere,” implorò, ma quello che ne ottenne non fu altro che una risata sferzante. Candice dette un sobbalzo quando sentì il tocco del frustino sulla parte posteriore del ginocchio. Scivolò verso l’alto, afferrando l’orlo della sua gonna e sollevandolo attorno alla vita in modo tale da lasciare in bella vista le mutandine e il culo. Il panico che si era diffuso nella sua mente iniziò a placarsi quando il tocco del frustino contro il sedere le strappò un lamento. D’un tratto fu premuto con violenza sulle sue natiche rotonde e lei si lasciò scappare un grido ad alta voce. Il dolore improvviso sfumò in una sofferenza palpitante e Candice si lamentò nuovamente.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0