La Schiava del Latte Lesbica

http://www.dreamstime.com/-image22347585

Rose è una Padrona che possiede una schiava del latte di nome Jessica. Questa è la storia di una giornata nella vita delle due donne. Include gli errori commessi della schiava, la sua punizione e infine il suo piacere.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 4,900 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Jessica aspettò di sentire qualcosa e fu sorpresa da un liquido fresco che le gocciolò tra le natiche e sulla figa bollente. Le ci volle un po’ per realizzare che era il suo stesso latte che le veniva versato addosso, e fu ancora più sbalordita quando sentì la lingua della sua Padrona scorrerle sulla sua apertura a bere il liquido, prima che si spostasse e le infilasse le dita a fondo nella figa. Rose si accomodò, godendosi i sapori dei liquidi della sua schiava e del latte mescolati insieme e meravigliandosi di quanto funzionasse bene il latte come lubrificante. Riuscì a infilarle dentro tre dita, muovendole lentamente avanti e indietro, poi le mise un quarto e cominciò un ritmo molto più veloce. Jessica gemette ad alta voce mentre le dita di Rose continuavano ad lavorarle e ad allargare la figa.

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0