La Scelta di Sophie: Una Fantasia Erotica

http://www.dreamstime.com/-image26002218

Sophie incontra Daniel in un bar, senza realizzare che il loro flirt innocente li avrebbe presto portati ad una profonda connessione mentale e fisica, ma Daniel è anche un suo professore al college. Sophie deve decidere se una relazione illecita con il suo insegnante può essere abbastanza per lei, o se la finzione sarà troppo da sopportare.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 5,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto:

‘Era buio, è questa la tua scusa? Posso andare ora, Professore?’

Sophie era furiosa. Non era così che si era aspettata che andasse. Si girò per andarsene ma prima che potesse uscire lui si era alzò e la prese per un braccio, tirandola indietro.

‘Sophie, aspetta. Per favore.’

Improvvisamente si ritrovarono di nuovo vicini, così vicini che lei poté sentire il profumo del suo dopobarba, e vedere i segni che la nottata insonne aveva lasciato sul suo volto. Senza pensare, gli poggiò una mano sulla guancia, accarezzando gentilmente la pelle stanca e sentì le sue braccia circondarla. Alzò lo sguardo su di lui. Sapeva che non doveva farlo ma non le importava. Si sentiva la mente confusa mentre le sue labbra toccavano quelle di lui.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0