La Prudenza Non è Mai Troppa: Sesso con il Miliardario

once burned italian cover

Alex lavora come cameriera in un club esclusivo, il tipo di posto che serve solo la crema della società. La maggior parte dei suoi clienti è fatta di uomini scortesi e spilorci che la fanno sentire a disagio nel minuscolo abitino che è costretta ad indossare. Ma c’è un uomo, un vero gentiluomo, sempre gentile e che le lascia sempre delle mance generose, Joshua Hawthorne. Sfortunatamente si tratta anche dell’ultimo cliente che serve prima di essere licenziata per avergli versato sui pantaloni una bottiglia di bourbon. Preoccupata per il suo futuro, Alex comincia a dirigersi verso casa quando Joshua le parcheggia davanti con la sua Audi R8. Le offre un passaggio a casa che lei sente di non potere rifiutare. Ma quanto lui inizia a sedurla, lei non può fare a meno di chiedersi quali siano le sue intenzioni. Dopo tutto, la prudenza non è mai troppa…

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,250 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Lui annuì e per un lunghissimo secondo i suoi occhi le studiarono il volto. “Intendevo dire sul serio prima, quando ti ho assicurato che non mordo. Non devi avere paura di me.”

Alex fece un piccolo passo indietro. “È solo che… È tutto piuttosto strano, sai.”

“Che cosa? Essere a casa mia?”

“Sì.” Lei cercò di sorridere ma non ci riuscì. “Tu sei… beh, tu sei tu e io sono solo una cameriera.”

“Sei più di una cameriera.” Lui fece un passo verso di lei. “E rendevi accettabile quel terribile club.”

“Il club non ti piace?”

“Lo detesto.”

“Allora perché ci andavi tanto spesso?”

Lui inarcò un sopracciglio. “Perché c’eri tu.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0