La Prima Volta di Darren: Una Fantasia Erotica a Tema Gay

Darren Lewis è un ventiduenne vergine, e quando si avventura fuori in un bar gay per la prima volta dopo la laurea, non sta cercando di imbroccare qualcuno. Desidera il ragazzo dei suoi sogni; uno della varietà duratura. I suoi progetti per quello, comunque, hanno un brusco stop al momento in cui fissa gli occhi sul ragazzo più bello della pista da ballo, di nome Evan. Evan lo trascina via in un mondo di whisky and sesso, mostrandogli il piacere privo di limiti, e la promessa costante di una volta successiva. Dopo un mese che turbina in incontri alla fine della settimana sul sedile posteriore della sua macchina oppure nei gabbiotti dei bagni, Darren si scopre davvero troppo infatuato con il suo capriccioso Romeo e col cuore spezzato al momento in cui Evan smette di farsi vedere al solito bar. Passa un mese e, mentre rimane aggrappato al pensiero delle mani e della bocca talentuosa di Evan, Darren prova ad andare oltre. Quando, per caso, Evan ricompare al bar una notte, la gelosia sprona Darren a tentare un imbrocco con un ragazzo il cui nome nemmeno conosce. Quell’aggancio viene interrotto da un infuriato Evan che pretende di sapere cosa stava pensando Darren, conducendolo all’ammissione di sentimenti propri che non sapeva di avere mai avuto, e forse ad un possibile nuovo inizio per tutti e due.

Si tratta di un racconto breve a tinte esplicite di circa 6.400 parole. Contiene al suo interno linguaggio grafico e temi sessuali. Si rivolge ad adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la fruizione in sistemi legali dove la vendita e il suo godimento non violano alcuna legge.

Stralcio:

“Per non dire, carino da morire.”

Darren arrossisce per la miliardesima volta quella notte, abbassando la testa nella spalla di Evan mentre inizia a suonare la canzone successiva. Ballano senza parlare per un pezzetto, e al termine Evan gli gira d’intorno, con il petto sulla schiena di Darren.

E quello è il momento in cui Darren sente la pressione di qualcosa di tutt’altro che innocente contro il suo culo.

Per un secondo, ha paura, ma passa in fretta quando Evan comincia a macinare i suoi fianchi in modo peccaminosamente dolce il che fa sobbollire Darren per un motivo totalmente estraneo alla grande quantità di persone sulla pista da ballo. La parte vergine e inesperta del suo cervello lancia un grido di avvertimento. Il resto di lui, tuttavia, compreso il suo corpo, gli grida in risposta e tradisce i suoi innocenti istinti strofinando il fondoschiena contro quei fianchi dotati.

“Cazzo, sei il ragazzo più sensuale qui stasera”, afferma Evan. “Tu sei proprio … – cazzo.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0