La nuova infermiera di papà: Sesso con il miliardario, Libro terzo

fathers new nurse sb3 italian cover

Adrian Collins è il figlio miliardario di un titano dell’industria che un tempo era un uomo brillante. Ora suo padre è anziano e fragile, con diversi problemi di salute che richiedono cure continue. Adrian va a trovare suo padre per aggiornarlo sugli affari di famiglia e si imbatte (e sbatte) con la nuova infermiera. Ivy è minuta e sinuosa, una rossa intelligente e arguta, tutto ciò che Adrian apprezza in una potenziale amante. C’è da sorprendersi se non può evitare di toccarla? Ma andare a letto con il figlio del suo capo è potenzialmente un problema per la sua carriera. Riuscirà Adrian a superare i suoi dubbi e a passare una notte che nessuno dei due dimenticherà mai?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Ivy,” disse con una risatina. “Ivy Jenkins. Scusa. Immagino che avrei dovuto presentarmi prima.”

“Ivy. Che bel nome.”

E sembrava essere proprio giusto per lei. I suoi occhi non erano verdi, ma c’era in loro una sfumatura che ricordava le morbide foglie leggermente arrotondate che si trovavano sui muri delle vecchie ville. La sua pelle… era così morbida. Voleva passarle sopra le mani, toccarla in punti a cui non era neppure appropriato pensare così presto dopo averla incontrata. Ma i suoi pensieri stavano andando lo stesso in quella direzione.

“Probabilmente dovrei…” lei accenno verso il letto. “Devo controllare le sue funzioni vitali. Tuo fratello vuole che lo controlli regolarmente.”

“Ovviamente.”

Adrian le lasciò andare la mano con riluttanza e si fece di lato. Lei andò da suo padre, chinandosi leggermente per controllargli le pulsazioni. Con il movimento, i suoi jeans a vita bassa minacciarono di scivolarle troppo in basso, rivelando la distesa di pelle sotto la sua maglietta su cui spiccava un singolo punto nero, simile al neo di bellezza che nel passato molte donne si disegnavano su una guancia. Quando le sue dita cominciarono a prudere dalla voglia di toccarlo, capì che era arrivato il momento di levarsi da quella situazione.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0