La corruzione di Abby: Sesso con il miliardario, Libro quarto

corrupting abby sb4 italian cover

Abby Vega è il contatto tra una grande ditta di costruzioni immobiliari e la piccola città dove vive, dato che la ditta vuole costruire un grande centro commerciale nella zona. Il presidente della ditta, Colin McShane, arriva a presiedere la cerimonia di inizio dei lavori. Sin dal momento in cui lui scende dall’aereo, Abby non riesce a concentrarsi su nulla se non al desiderio che prova di toccare ogni suo centimetro. Questa ragazza di una piccola città sarà distrutta dalla sua decadenza di grande metropoli? O Colin troverà in Abby qualcosa di più di quanto aveva previsto?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,650 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Ti avrei invitata a cena, ti avrei intrattenuta con la mia incredibile verve condividendo con te un pasto sensuale a base di ostriche, gazpacho cremoso e una bella mousse. Poi avrei suggerito di andare a bere un bicchiere di champagne al mio albergo, insieme a qualche fragola nel caso tu non sia troppo piena dopo la cena. E poi… avrei lasciato che la natura facesse il suo corso.”

“Sei molto certo che avrei ceduto davanti alla tua arguzia e ai tuoi ovvi tentativi di seduzione.”

“Sono un uomo molto intuitivo. Vedo il modo in cui mi guardi.”

“Troppo sicuro di te,” borbottai anche se le mie guance erano roventi dimostrando che aveva ragione lui.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0