La casa sulla Spiaggia 2: Una Fantasia BDSM: Ritorno alla casa sulla Spiaggia

Questo è il secondo di una serie di racconti incentrati su un uomo che ha deciso di smettere di seguire le regole della società che gli sta attorno e invece vivere tutte le sue fantasie squilibrate. In questo ebook scopriremo che cosa ne sarà di Heather e Lisa e faremo la conoscenza di una nuova ragazza. La Parte 3 è già disponibile.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 3800 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

Dopo aver attaccato il manico al suo posto, lasciai lentamente penzolare il frustino sui seni. Ogni volta che la sfiorava, shock statici danzavano tra i suoi seni e le catene metalliche della frusta. Una volta che si fu abituata alla sensazione, cominciai a frustarla sempre più duramente. Ogni volta che le catene la toccavano, Heather urlava in un misto di estasi e agonia. Glielo stavo mettendo nel culo a un buon ritmo e contemporaneamente la accarezzavo a dovere anche con le catene. Alla fine la ragazza si mise a piangere e quando capii che non ne poteva più, misi giù il fustigatore e spensi la bacchetta viola.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0