La Babysitter, il suo Ragazzo & Io: Un Trio tra una Donna Matura e una Coppia più Giovane

the babysitter her boyfriend and me italian cover

Una babysitter adolescente ignora le istruzioni di una sua cliente e invita il suo ragazzo per una visita mentre sta lavorando. La cliente torna a casa presto e coglie la ragazza sul fatto mentre sta facendo un pompino al suo fidanzato. Guardandoli si eccita e decide di unirsi a loro per usare la coppia di adolescente per un po di sesso.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Poi la signora Sanchez rivolse la sua attenzione al giovane ragazzo, facendolo stare in piedi davanti alla sua ragazza e abbassare i pantaloni, così che il suo cazzo fosse di nuovo vicino al volto di Chrissie. La sorpresa di essere stato scoperto gli aveva fatto perdere lerezione, ma quando leccitazione della situazione lo colse ricominciò ad indurirsi e a crescere. La signora Sanchez si sedette sul divano, così da avere una visuale perfetta di tutta la scena che stava per avvenire. Colin sentì il cuore che batteva più forte quando la donna più grande lo fissò negli occhi, lentamente tese una mano in avanti e la strinse vogliosamente intorno al suo cazzo, che si indurì velocemente sotto al suo tocco. Il ragazzo adolescente gemette alla sensazione di quelle dita che lo accarezzavano su e giù per la lunghezza del suo cazzo. Quando finalmente le dita della signora Sanchez lasciarono la presa dallerezione di Colin, Chrissie di ritrovò con un cazzo dure ed eretto a pochi centimetri dalla faccia. Si chinò in avanti per baciare la punta e lasciò che la cappella della rigida staffa le si strofinasse sulla bocca. Del liquido cominciò ad uscire dalla piccola fessura in cima al pene duro di Colin e Chrissie gemette al sapore di cazzo che le riempì la bocca. Lentamente apri le labbra, guardando la sua datrice di lavoro mentre lasciava che il suo ragazzo si spingesse nella sua bocca.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0