Iris: BDSM con il Boss

Man hands take sexy woman buttocks isolated

Iris è abituata ad ottenere ciò che vuole. Gli uomini sono sempre stati dei suoi giocattoli e nel suo mondo è lei ad avere il controllo. August è l’unico uomo che può distruggere tutte le sue certezze su se stessa. Nonostante provi di tutto per sedurre il suo severo capo, lui ignora le sue offerte.

Fino a che, un giorno, lui le propone una scelta… può Iris lasciarsi andare e mettersi completamente in mano sua?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

‘Iris, nelle ultime due settimane ha provato in maniera palese a sedurmi. Ha reso i suoi sentimenti molto chiari e ancora persiste a ostentare il suo corpo e a provocarmi.’ Era tanto vicino da toccarla e lei poteva sentire chiaramente tutta la sua aggressività, mentre lui la spingeva indietro, obbligandola ad chinarsi all’indietro alla scrivania.

‘Direi che deve decisamente imparare cosa è la pazienza, ma ho preso una decisione su di lei. Le darò la possibilità di scegliere.’ Il suo volto era a pochi centimetri da quello di lei e poteva sentire il suo fiato bollente sulla sua bocca. ‘Posso scoparla ora, come mai nessuno ha fatto. La farò urlare per me in questo ufficio, così che chiunque sia ancora nel palazzo la possa sentire e sapere che genere di puttana è. Sarà un’esperienza memorabile che non dimenticherà in fretta, ma continuerà a scoparsi ogni uomo che le aggrada, sperando che uno di loro possa darle ciò di cui ha bisogno.’ Mentre parlava aveva alzato le mani su di lei. La sollevò sulla sua scrivania, le aprì le cosce e Iris poté sentire chiaramente la sua dura erezione premere contro di lei.

‘L’altra possibilità è che lei si dia completamente a me. Qui e ora, mi giuri che obbedirà ad ogni mio comando. Si dovrà fidare completamente di me, e sappia che io la terrò sempre al sicuro. Potrebbe non essere sempre felice. Decisamente non sarà in controllo, ma la farò sentire come non si è mai sentita prima d’ora.’

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0