Io, Mia Moglie & la Cheerleader Svergognata: Una Fantasia Erotica su un Incontro a Tre

me my wife and the slutty cheerleader italian cover

Una coppia matura che si gode un po’ di sesso all’aria aperta in un parco vicino casa viene scoperta da una ragazza. La nuova arrivata sembra eccitata da cosa I due stanno facendo e si unisce al divertimento, lasciando che la coppia usi  il suo giovane corpo per fare sesso a tre.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto:

“Se vuoi fargli diventare ancora più duro il cazzo, “ rise Angela, “Devi dargli le tue mutandine, così può giocarci. Il pervertito impazzisce per quello.”

“Ehi,” protestò Sam. “Io nono sono un…” ma venne interrotto dalla voce della ragazza che si rivolgeva ad Angela.

“Puoi togliermele tu.” Disse e sollevò il sedere dalla panchina. Sam poteva vedere che il respiro di sua moglie diventava sempre più affannato, mentre faceva scivolare una mano sotto la gonna corta della ragazza. Angela si assicurò di accarezzare la pelle liscia con le dita mentre cercava di raggiungere le sue mutandine. Ansimò quando la sua mano incontrò il materiale soffice e l’umidità che sentì fu la prova definitiva che la ragazza si stava veramente godendo le attenzioni che stava ricevendo. Strinse le dita intorno alla stoffa e tirando forte, gliele trascinò giù lungo le cosce morbide. Gli occhi di Sam erano incollati sull’orlo della gonna della ragazza e un largo sorriso gli si allargò sul volto alla vista della mano della moglie che stringeva le mutandine, e che gliele faceva scivolare oltre le ginocchia, e giù dalle caviglie. Quando finalmente gliel’ebbe tolte, si tese in avanti per strofinare il materiale setoso sul cazzo del marito e la ragazza ridacchiò vedendolo saltare alla sensazione. Dopo un po’ Angela cedette le mutandine a Sam e insieme all’altra guardò mentre lui se le portava al volto per aspirare in adorazione il profumo di figa adolescente. La ragazza ridacchiò nuovamente quando notò che il suo cazzo continuava a pulsare e a muoversi sempre di più, e si girò verso Angela.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0