Invitare un Terzo: Una Fantasia Erotica a Tre MMF

inviting a third italian cover

A James piace guardare mentre gli altri uomini nei bar ci provano la sua mogliettina sexy, Hannah. Si sorprende quando vuole portare le cose ad un livello superiore la sera che Hannah incontra il suo ex. Comincia a fantasticare sul fare sesso con lei insieme a lui. Quando finalmente confessa la sua fantasia ad Hannah lei ci sta. Non vorrebbe mai tradire James ma le piace il pensiero di averli allo stesso tempo. L’unica domanda è: può James sopportare di guardare la sua bellissima moglie con un altro uomo?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Hannah, sono qui,” la chiamò ma non ebbe risposta.

I due erano troppo impegnati a parlare e a ridacchiare sul divano del soggiorno per notarlo in qualsiasi modo e lui si schiarì la gola per attirare la loro attenzione. L’uomo alto e dai capelli scuri si voltò per primo verso di lui e James notò che Hannah stava dando tutta la sua attenzione all’ex amante.

“Ehi, James, come va?” L’uomo gli chiese, come se non fossero tutti sul punto di spogliarsi.

“Bene,” strinse gli occhi, le loro cosce si toccavano e il braccio di Edward era già appoggiato sulle spalle di lei.

“Sono felice che tu sia qui, tesoro,” Hannah disse piano, mentre la sua mano risaliva lentamente l’interno coscia di Edward, “non posso più aspettare.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0