Incontro al Night Club: Una Fantasia Erotica Gay

 

nightclub-encounters-italian-1400x2100

Johnny si reca presso un nightclub per gay e si lascia coinvolgere dall’atmosfera sensuale creata dalla forte musica, dall’alcool e dai bei ragazzi in giro. L’uomo attrae l’attenzione di un bel ragazzo e inizia a perdere le sue inibizioni sulla pista da ballo sentendo la crescente erezione del suo nuovo amico. Quando accetta un invito a uscire, pensando di andare a casa con lui, si ritrova invece trascinato in fondo a un vicolo ove gode del vizioso ma rischioso piacere di un rapporto all’aria aperta.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 5400 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

Tony finalmente si inginocchiò e si spinse in avanti, strusciando la faccia contro l’evidente bozzo sui jeans di Johnny. Si tirò poi indietro, e iniziò a far scorrere la punta di un dito lungo il duro contorno dell’asta, godendo del contrarsi e pulsare del cazzo in risposta. Questo gli fece desiderare di più, quindi si diede da fare per slacciare la fibbia della cintura. Seguì poi il bottone dei jeans e la loro zip, mentre l’eccitazione per l’attesa cresceva. Afferrò i blue jeans e li calò, rivelando un notevole rigonfiamento contro la sottile stoffa dei boxer. Tony si prese tutto il tempo che voleva a toccargli il contorno del cazzo, guardando in su quando lo sentiva gemere.  Gli occhi di Johnny erano serrati con forza e il suo respiro era divenuto affannoso, a testimonianza che il piacere suscitato da quel contatto lo stava man mano conquistando. Tony rapidamente riportò la sua attenzione sui boxer e dopo aver infilato le dita sotto all’elastico in vita, li tirò giù. Il cazzo duro balzò sull’attenti di fronte a lui, e un sorriso gli si allargò sul viso.  Appoggiò il palmo della mano sull’erezione per spingerla contro il corpo di Johnny e abbassò la testa verso i coglioni. La sua lingua saettò fuori per leccarglieli e poté udire nuovamente i mugolii di eccitazione arrivare da sopra. 

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo

 



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0