Il regalo di compleanno: Una fantasia erotica a tre

Photo of a sexy maid

Photo of a sexy maid

E’ sempre stata una mia fantasia, ma non avrei mai pensato che si sarebbe realizzata. Invece mia moglie, la mia incredibile e altruista moglie, ha organizzato tutto apposta per me. Un ménage a trois come regalo di compleanno. E’ mai esistito un altro uomo al mondo fortunato quanto me?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,150 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Mi infilai le mani nelle tasche davanti e mi dondolai lievemente sui talloni, assorbendo la vista di quella scena per poterla riutilizzare più avanti (non si sa mai quando si può aver bisogno di un qualche incentivo) e sperando allo stesso tempo che Asia se ne andasse in fretta, così che io e Cheryl potessimo riprendere da dove avevamo lasciato.

“Che cosa sta succedendo?”

Asia mi lanciò uno sguardo con gli occhi illuminati da un’espressione di sorpresa.

“Non gliel’hai ancora detto?”

“Stavo aspettando il tuo arrivo.”

Ero già confuso. Ma spesso mi sentivo così quando loro due erano insieme. C’era qualcosa nel modo in cui Asia mi guardava che mi faceva sentire particolarmente stranito. Come se stesse avendo luogo un qualche piano che avrei già dovuto capire, ma che invece mi sfuggiva.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0