Il Professore

http://www.dreamstime.com/stock-photos-dominant-woman-image1120623

Rose Jones è una studentessa universitaria che si innamora del suo nuovo professore. La ragazza non ha mai fatto sesso in precedenza, ma decide di darsi a lui se l’uomo la vorrà, dato che si è stancata di essere sempre una “brava ragazza” e desidera divertirsi, sperando nel contempo di trovare anche l’amore.

Si tratta di un’esplicita breve storia erotica lunga circa 4000 parole. Contiene linguaggio spinto e tema a sfondo sessuale. La storia è intesa solamente per adulti che hanno interesse in questo tipo di letteratura e nelle giurisdizioni nelle quali la vendita e il godimento di questo materiale non viola alcuna legge locale.

Estratto:

Toby fece sdraiare Rose sul divano e le levò alla svelta i calzoni, scoprendo le sue gambe ben formate e depilate. Mise poi la bocca sul punto tra le cosce che più la desiderava, e iniziò a leccarle il clitoride.  La ragazza fu scossa da un fremito e si ritrasse un po’, perché la sensazione per lei era forte e del tutto nuova. Lui allungò le braccia e le afferrò le gambe per tenerla ferma, mentre con la lingua gli esplorava ogni centimetro della rosea e giovane figa, cosa che la fece mugolare di delizia. Provò poi a spingerle un dito dentro alla figa, ma lei lo spinse via, perché temeva che si accorgesse che era ancora vergine e decidesse di non darle quello che desiderava così fortemente.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0