Il Piccante Ricatto della Signora Grey: Sesso a Tre tra una Donna Matura e una Giovane Coppia Etero

Una donna è incaricata dai suoi vicini di tenere d’occhio la loro figlia adolescente mentre sono fuori città. Entrando in casa loro, trova la ragazza insieme al suo ragazzo, nudi sul divano del salotto mentre hanno un amplesso. Li fa allora esibire per il suo piacere, sotto la minaccia di raccontare quello che aveva visto ai genitori della ragazza. Dopo che il ragazzo ha un orgasmo, la donna lecca la figa piena di sperma della giovane e, facendo eccitare il ragazzo ancora una volta, si lascia scopare da lui.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 5100 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

Lei si rivolse al suo ragazzo. “Preferisci forse vedertela con i miei genitori?” chiese. E, rivolta nuovamente alla signora Grey, chiese nuovamente. “Solo guardare?”.

“Hmm…, forse un po’ più,” rise la donna. “Fallo eccitare e vedremo.”

Farrah abbassò lo sguardo e vide che il cazzo di Robert nel frattempo era diventato moscio. “Alzati,” gli disse. Mentre la signora Grey si accomodava sul divano, la ragazza afferrò con decisione il cazzo del suo ragazzo. Lui rimase senza fiato quando lei prese a masturbarlo con forza. Per quanto imbarazzante fosse la situazione, Farrah si sentì rabbrividire dall’eccitazione al pensiero di che cosa stava per accadere. Continuò a menarglielo e sentendolo diventare duro nella sua mano, indovinò che Robert stava pensando la stessa cosa. L’uccello gli si indurì alla svelta e Farrah si chinò per succhiarlo.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0