Il Petroliere e la Figliastra

http://www.dreamstime.com/-image23297048

Il figlio di un ricco petroliere e una ex ballerina di night si incontrano. Il loro matrimonio inizia con una passione impetuosa, riempita da sesso esplicito e smodato, ma raggiunge presto una piatta mediocrità. Cercano entrambi di vivacizzare la loro unione con atti sessuali esibizionistici e pazzi fino all’imprevedibilità. L’attrito che hanno in merito alla bella figliastra adolescente arriva ad un punto in cui l’uomo si rende conto che la sua passione si concentra, non su sua moglie, ma sulla sua flessuosa, magnifica, figlia. Lei si rivela tanto affascinante quanto intelligente, ma ancora di più una gatta selvaggia nella camera da letto con un sacco di talento sia orale che anale.

Si tratta di un racconto breve a tinte esplicite di circa 10.300 parole. Contiene al suo interno linguaggio grafico e temi sessuali. Si rivolge ad adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la fruizione in sistemi legali dove la vendita e il suo godimento non violano alcuna legge.

Stralcio:

Carrie scoprì il suo membro rigido quando alla fine riuscì a sfilare i pantaloni di lui dai suoi fianchi. Adesso stavano intorno alle caviglie di lui, proprio come i suoi. Si voltò e strofinò le sue splendide chiappe contro di lui, mentre quello faceva scivolare il suo perizoma nero di cotone oltre i formosi fianchi di lei. Una goccia perlacea di liquido preseminale si formò all’estremità del suo fallo in tensione, mentre lei si alzava con le gambe unite e si sedeva con il suo squarcio umido su di lui. Lei lentamente si lasciò cadere su di lui, finalmente cominciando a saziare un desiderio che aveva portato con sé, senza saperlo, da anni.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0