Il Nuovo Padrone di Andrew: Una Fantasia Erotica Gay BDSM

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-photos-naked-man-image5672228

Andrew era in quello stato familiare di frenesia in quei era sempre ogni volta che entrava nel suo dungeon. L’aveva aspettata tutta la settimana e ora i suoi tacchi risuonavano lungo il corridoio, poteva sentirla avvicinare e tutti i suoi nervi stavano andando a fuoco.

Desiderava con ansia il tocco della sua Padrona ma quel giorno sarebbe stato diverso. Quel giorno lei lo avrebbe eccitato come al solito, solo per poi metterlo nelle mani di Jacob, il suo nuovo Padrone.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,400 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Sì, signore, sono tuo,” stava tremando per tutto, per il tocco, i muscoli che lo stringevano, il fiato sulla sua spalla, la voce profonda che lo comandava da dentro un luogo che non conosceva.

“Basta così per oggi, schiavo,” l’uomo lo lasciò andare e cominciò a togliergli legacci e manette fino a quando non fu nuovamente solo un mucchio di pelle bagnata sul pavimento.

“Vestiti, schiavo,” il Padrone gli ordinò e se ne andò, la porta si aprì e si chiuse con uno scricchiolio mentre lasciava lo schiavo da solo a meditare su tutto quello che era successo.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0