Il Maestro di Danza: Una Fantasia Erotica Gay

http://www.dreamstime.com/-image872205

Un ex ballerino caduto in disgrazia gestisce una scuola di danza, dove uno dei suoi studenti diciottenni ha una vita difficile. Alex gli dà un lavoro come istruttore di ballo per tenerlo d’occhio ma anche per tenerlo fuori dai guai. Ma come farà Alex a tenere se stesso fuori dai guai, con Jaime intento a spalancargli le cosce davanti agli occhi nei suoi esercizi, giorno dopo giorno?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Santo cielo,” mormorò Alex quando arrivò alla biancheria di Jaime. Avrebbe dovuto immaginarlo che il ragazzo non indossava una cintura di danza, quella cosa brutta e asessuata dalla vita alta e utilitaria. Jaime aveva addosso un tanga, per davvero, uno nero con le cuciture rosse, attraverso il quale la sua erezione crescente era già prominente, così come la macchia di bagnato sopra alla punta. Alex infilò le dita dell’elastico del tanga e le strinse sulle natiche di Jaime, facendo agitare l’uomo più giovane.

“Voglio toccarti, lascia che ti tocchi,” Jaime ansimò. Alex lo tirò giù per salirgli a cavalcioni delle cosce. Jaime cercò goffamente di togliergli la maglietta, afferrando i bottoni mentre Alex mordicchiava e baciava la sua faccia, le orecchie, le labbra, il collo e le spalle, uno dopo l’altro in ordine sparso. Jaime finalmente riuscì a tirare via la maglia di Alex da dentro i pantaloni e scivolò verso il pavimento. Gli slacciò la cintura e gliela strappò dai passanti, e gli mise le mani nei pantaloni prima ancora che Alex potesse capire che cosa stava succedendo.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0