Il Lupo di Destiny: Una Fantasia Erotica Paranormale con i Lupi Mannari

destinys wolf italian cover

Diventare socia del suo posto di lavoro è fantastico, ma significa che Destiny non avrà più tempo da dedicare alla sua passione per il campeggio, che coltiva fin dall’infanzia. Come ultimo premio prima di rinchiudersi in un ufficio per un anno o più, si regala un viaggio in campeggio in una parte delle montagne che non ha mai esplorato. Da sola nelle montagne, incontra uno sconosciuto con un segreto: è un lupo mannaro! Tuttavia la sua capacità di mutare forma non gli impedisce di darsi a del gran sesso, e quando Destiny torna a casa, scopre di essersi portata dietro molto di più di semplici ricordi del lupo.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Damion le tolse il cazzo dalla bocca insalivata, e la spinse sulla schiena. Le fu immediatamente sopra e con lo sguardo incollato al suo. La sua espressione era fiera e piena di lussuria. Sollevò una mano e strappò la sua canottiera lungo il centro, per prenderle un capezzolo in bocca a tempo di record. Destiny gemette e inarcò i fianchi verso l’alto. Lui cominciò a sfiorarle il capezzolo con la lingua sempre più velocemente, e poi li mordicchiò entrambi. Le afferrò le tette mentre assaltava oralmente i suoi capezzoli con la lingua e con i denti. Damion era un animale in forma umana e Destiny non vedeva l’ora di essere fottuta da lui. La sua figa era così bagnata che i sensi di Damion erano pieni del suo profumo.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0