Il giocattolo sessuale dell’Oriente: Una fantasia su una Gang Bang a tema Bondage

Una giovane ragazza Asiatica viene lasciata in una stanza, imbavagliata e con gli occhi bendati. Il uo ragazzo la lascia promettendo di darle un dono speciale al suo ritorno. Quando lo fa lei scopre che è diventata il centro di attrazione di una gang bang.

Si tratta di un racconto breve a tinte esplicite di circa 5.600 parole. Contiene al suo interno linguaggio grafico e temi sessuali. Si rivolge ad adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la fruizione in sistemi legali dove la vendita e il suo godimento non violano alcuna legge

Stralcio:

“Ecco qui la mia sorpresina per te piccola troia. So bene quanto ti piaccia essere trombata come una cotoletta, così eccoti qui una schiera di persone che ti fotteranno ad oltranza.” Se avessi potuto, mi sarei morsa le labbra a quell’affermazione. Per quanto mi rendesse nervosa, l’idea anche mi arrapava. Mi spingeva a domandarmi quanto sesso riuscissi in realtà a sopportare. Non che la circostanza mi seccasse in quale modo. Non riuscivo neppure a vedere le loro facce, così non faceva alcuna differenza per me fino a che avevo un cazzo infilato dentro di me. Le circostanze più eccitanti erano date dal fatto che ero bendata, soffocata, e che non avevo alcun indizio su quanti uomini si trovassero nella stanza.

“Quanti anni ha?” Sentii domandare uno di loro.

“Sta per compiere ventuno anni,” rispose il mio ragazzo. Poi mi risospinse verso il letto e mi rivoltò su me stessa. La mano scivolò sotto il mio stomaco e mi sollevò, preparandomi ad essere fottuta come una cagna. Era la sua posizione favorita e lo stava diventando anche per me. Mi faceva sentire come una troia e i presenti potevano stantuffarmi col cazzo alla profondità che più garbava a loro.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0