Il favorito: Una fantasia gay erotica

protege italian cover

Dominic è un tirocinante del miglior studio di architettura di tutto lo stato della California. Il suo capo, Polly Laurence, è una donna arrogante che tratta Dominic come una segretaria piuttosto che insegnargli tutto ciò che vorrebbe imparare. Quando uno dei maggiori clienti dello studio, Walter Thomas, si incontra con la signora Laurence, un pomeriggio, Dominic ha l’occasione di conoscere uno dei suoi eroi. Thomas, impressionato favorevolmente da un disegno che Dominic ha fatto nel tempo libero per il suo progetto, lo invita a casa sua per parlarne. Quando le cose prendono una certa piega, il futuro di Dominic improvvisamente rischio di cambiare. Ma è un cambiamento che lui desidera?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,350 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Dominic tremava. Aveva già visto delle foto di Walter Thomas, di solito in compagnia di qualche modella. Ma vederlo in carne e ossa… era come osservare un dio che scendeva tra i comuni mortali. Era molto alto, ma senza essere troppo magro come alcuni uomini tendevano ad essere. Aveva le spalle larghe e un petto ugualmente ampio che si restringeva in fianchi che non erano sottili, ma solo stretti. Aveva una mascella squadrata, un grande mento con una fossetta proprio al centro e un naso dal taglio romano che sembrava essere perfetto per i suoi zigomi alti. E i suoi occhi… erano talmente splendidi. Erano di un denso color caramello che rendeva l’abbronzatura della sua pelle ancora più intensa.

Indossava un abito che era stato chiaramente fatto su misura per lui. Si adattava al suo fisico come un guanto, sfoggiando il fatto che sotto quel materiale costoso, era estremamente in forma. Ed era anche stirato di fresco. Non c’era nulla in lui che annunciasse il fatto che era appena sceso da un aereo.

Così affascinante…

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0