Il Bisogno: Una Fantasia Erotica BDSM

Collage made of many pictures with a beautiful girls in sexy lingerie

Angela è il tipo di donna che ha il controllo di tutte le aree della sua vita. Il problema è che lei non vuole essere quel tipo di donna, o almeno non nella camera da letto. Ha bisogno di qualcuno che prenda il controllo, qualcuno che sia forte e naturalmente dominante. E’ assolutamente certa che quella persona non sia suo marito. Un giorno comincia a ricevere delle misteriose email da un uomo che esibisce la forza che lei tanto brama. Ora dovrà scegliere tra un marito che ama e un amante di cui ha bisogno.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Il parcheggio era vuoto, quando improvvisamente vide una figura interamente vestita di nero che si avvicinava alla sua macchina. Il cuore le batté all’impazzata, doveva essere lui. L’uomo picchiettò sul finestrino con una mano guantata e lei premette un pulsante per abbassarlo. “Sì?” Si chiese all’improvviso se quello che stava facendo fosse una buona idea. Sembrava terribilmente pericoloso incontrare un uomo sconosciuto al buio in un luogo deserto.

“Esci dalla macchina, Angela,” la sua voce era profonda e esprimeva una quieta autorità che lei riconobbe immediatamente dalle sue lettere. Doveva essere proprio lui, e lei si costrinse a respirare, mentre faceva quello che lui le aveva ordinato. “Girati,” la spinse contro la portiera della macchina, le sue mani erano forti e lei tremò pensando al resto del suo corpo duro così vicino.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0