I Ribelli del Rodeo: Una Fantasia Erotica a Tre

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-photos-silhouette-woman-legs-face-side-cowboy-horse-s-facing-sideways-image35081958

A Emory mancano te mesi per laurearsi e per cominciare il resto della sua vita. La sua compagna di stanza, Caty, la convince a passare una notte di passione mentre ancora è un’irresponsabile studentessa del college. Prima ancora di aver deciso, Emory si ritrova a ballare con una coppia di cowboy in un bar della zona, attratta non da uno, ma da entrambi. Quando uno dei due la porta al suo camioncino per un’intensa sessione di baci, lei dovrebbe sentirsi sorpresa quando l’altro si unisce a loro. Ma se deve proprio concedersi una notte di sesso priva di legami, tanto vale farlo per bene.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,350 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Lui si chinò verso il basso, strofinando una guancia contro la sua. Si voltò leggermente e le loro labbra si incontrarono. Fu solo per un secondo, ma le fece battere forte il cuore.

Poi lui vide qualcosa sopra la sua testa e ciò distolse la sua attenzione da lei.

“Ehi, Wayne!”

Voltò Emory e le strinse attorno un braccio mentre la guidava verso la zona davanti al bar. “Questo è Wayne, un mio amico,” le disse. “Wayne, Emory.”

Wayne si tolse lo Stetson dalla testa e fece un profondo inchino, proprio come un cavaliere dell’epoca medievale.

“Piacere di conoscerti.”

“Anche per me.”

Emory si ritrovò a fissare Wayne, non c’era altro modo per definirlo. Era attraente proprio come Hoyt, forse persino un po’ di più, con tutti quei ricci scomposti e gli occhi verde elettrico. C’era addirittura una fossetta in basso sulla sua guancia, che appariva ogni volta che sorrideva, e in quel momento sorrideva molto.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0