I Provini delle Cheerleader: Le Cheerleader del Brooke Pointe College

cheerleader tryouts italian cover

Becky era la migliore cheerleader del suo liceo. Ora che è una matricola al college deve cominciare tutto da capo. Le cheerleader al Brroke Pointe College sono famose per le loro mosse spericolate e per il loro bell’aspetto.  Ciò che non tutti sanno però è quanto sono realmente unite queste ragazze.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 2,900 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Robin la guardò intensamente, “Sei mai stata con una donna, Becky?”

“Una volta al liceo, durante un pigiama party, la mia migliore amica e io,” fece una pausa con un po’ di imbarazzo ma poi continuò, “stavamo dormendo nello stesso letto e la mia amica ha cominciato a baciarmi e ci siamo un po’ toccate. Non ne abbiamo mai parlato e non sono neppure sicura che lei se lo ricordi. È sonnambula e cammina nel sonno ogni tanto, e io ho pensato che magari aveva dormito per tutto il tempo.”

“Beh, nessuno sta dormendo ora,” Robin disse, prendendo in mano uno dei seni di Becky e stringendole un capezzolo tra le dita.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0