I Desideri più Oscuri: Una Fantasia Erotica BDSM

Throne of pleasure

Peter è il ragazzo di Anna e forse il suo futuro marito. Lei lo ama e il sesso è fantastico ma manca qualcosa. Il più grosso difetto di Peter è che lui non è lo sconosciuto della chat room fetish. E’ lo sconosciuto l’uomo che Anna immagina tra le sue gambe quando chiude gli occhi, e non Peter. I suoi desideri oscuri più profondi la spingono ad incontrarsi con lo sconosciuto per realizzare la fantasia, ma Anna otterrà più di quanto avesse mai immaginato.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Lei stava aspettando in macchina, con un paio minuti d’anticipo, ma aveva guidato in tondo per più di un’ora cercando di convincersi a non andare proprio. Aveva mentito a Peter dicendogli di dover incontrare degli amici, un’altra bugia e una persino peggiore della prima. Anna sapeva che a quel punto era inevitabile, tuttavia non riusciva ad evitare di sentirsi piena di vergogna. Che cosa sarebbe successo se lui l’avesse scoperta là? Il suo cuore batteva già fortissimo; non poteva andare avanti ad immaginare scene di quel tipo.

Arrivò il messaggio di testo, “Ti aspetto dentro,” e lei notò che le sue mani stavano tremando mentre apriva e chiudeva la portiera. Se non fosse stato per il fatto che vedeva i propri capezzoli rigidi attraverso il davanti della camicetta, avrebbe pensato di non volerlo veramente incontrare. Stava sudando, sentiva una goccia di sudore che le scendeva da dietro il collo e le sue ginocchia erano instabili mentre si avviava verso la porta principale. Ma non importava quali segnali d’allarme lanciasse il suo corpo, Anna stava aspettando tutto quello ormai da troppo tempo per tornare indietro.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0