Guida dell’Autostoppista al Terzetto a Letto: Fantasia erotica con una Coppia Sposata e un Uomo Giovane

Un ragazzo che fa l’autostop si trova a ricevere la proposta erotica dalla moglie, dopo che una coppia sposata gli dà un passaggio. Sui sedili di dietro dell’auto il ragazzo le lecca la figa e lei per contraccambiare gli fa un pompino mentre il marito della donna guarda. Il marito poi decide di fermarsi in un motel e il ragazzo riceve il suo primo assaggio di sesso anale quando lui e la coppia danno vita ad un intenso terzetto erotico.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 5900 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

“Le vuoi vedere, vero, tesoro?”, chiese ad Andrew, che alzò lo sguardo dalle cosce al suo viso. Sapeva già la risposta senza che lui dovesse dire una sola parola e si spostò leggermente verso il basso sul sedile, alzò il posteriore e fece scivolare le mani sotto alla gonna. Il ragazzo la fissò mentre si calava le mutandine lungo le cosce: il tanga scivolò alla svelta sulla sua pelle liscia. Si raddrizzò nuovamente, sporgendosi in avanti per sfilarsi il perizoma dalle caviglie e poi prenderlo. Tornò su e tese le mutandine a Andrew. “Ecco a te tesoro”, disse, e la risata gutturale risuonò ancora. “Puoi tenerle”.

Andrew trattenne il respiro, quasi non credendo alla sua fortuna, e intanto allungò una mano per prendere il tanga. Passò le dita sul materiale setoso e poteva sentire l’umidità leggera con cui gli umori della figa di Sally avevano macchiato le mutandine. I suoi occhi scesero nuovamente verso  le cosce della donna, e stette a guardare mentre lei raggiungeva l’orlo della gonna e se la tirava lentamente sulle cosce. Gli sembrava che il suo cazzo stesse per scoppiare attraverso i suoi pantaloncini, e quando la figa nuda entrò in vista, fissò gli occhi su di essa.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0