Fottuto alla Festa della Confraternita: Una Fantasia su un Violento Trio Gay

http://www.dreamstime.com/-image426635

Brad è uno studente del college timido e tranquillo che recentemente è stato lasciato dalla sua ragazza. Invece che rinchiudersi nel suo guscio però, decide di abbracciare il suo lato più selvaggio e di partecipare ad una delle feste a cui il suo amico Dave continua ad invitarlo. Quello che non sa è che la festa sarà ancora più selvaggio di quello che lui pensa. Dave ha dei piani e Brad potrebbe essere finalmente costretto a capire che cosa vuole veramente.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 6,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto:

“Se non sei gay,” disse con un sorriso maligno, ”allora perché il tuo cazzo è così duro, eh?”

Sentii il mio volto colorarsi e assumere una tonalità scurissima di rosso, e guardai dall’altra parte. Ansimai quando Dave cominciò a massaggiarmi l’erezione attraverso i pantaloni, facendomi pulsare e tendere contro la stoffa che la stava nascondendo. Gemetti e chiusi gli occhi, sentendo risalire le palle e il mio membro crescere mentre lui continuava a stringermi, tenendomi per i polsi mentre mi stuzzicava.

Non potevo credere che gli stavo permettendo di farmi tutto quello. Ero etero! Per lo meno, credevo di esserlo. Ma non ero più così sicuro. Non ero più sicuro di niente. L’unica cosa che sentivo con certezza era che la mano di un altro uomo che mi massaggiava il cazzo mi stava decisamente eccitando.

Guardai Dave in faccia, e vidi nei suoi occhi un desiderio animalesco e bruciante che mi fece sentire al contempo eccitato e terrorizzato.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo

 



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0