Felicity: Ragazza Squillo BDSM

http://www.dreamstime.com/-image6602219

Felicity è una brava ragazza, con un lavoro tranquillo e un ragazzo gentile, ma ha uno sporco segreto.  Quando il suo ragazzo non le dà ciò di cui ha bisogno, capisce che può trovarlo altrove. E che vale molto di più di quanto non pensi.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 5,000 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto:

Più tardi, quella sera, lei era ancora in accappatoio, con i capelli umidi dopo il bagno. Lui era già andato a dormire e lei non aveva avuto l’energia per placarlo e rassicurarlo, era una conversazione troppo noiosa da affrontare quella sera. Aveva il portatile posato sulle ginocchia e stava pigramente guardando varie pagine su internet. Qualcosa in un angolo di una pagina catturò la sua attenzione, era un annuncio di un sito fetish. Un sito di incontri per persone con… gusti specifici. Fu tanto colpita che cliccò sul link e creò il suo profilo, scegliendo come nome utente involontariamente_innocente, e inserendo una foto di lei completamente vestita, troppo timida per qualsiasi cosa di più scoperto. Scrisse un breve messaggio di saluti nella pagina sulle discussioni incentrate sulle sculacciate, e dopo pochi minuti la sua casella di posta cominciò a riempirsi di messaggi di uomini e donne. Ignorò tutti quelli troppo espliciti. Non sapeva bene cosa stava facendo in quel sito, ma si rendeva conto che non aveva intenzione di parlare in maniera sessuale online con nessuno prima di conoscerlo di persona.

Dopo aver cancellato tutto ciò che era esagerato, le rimasero comunque un gran numero di messaggi di persone che le si presentavamo semplicemente. Quello che era chiaro era che tutti sarebbero stati molto felici di introdurla in quel nuovo mondo. Durante tutta la giornata seguente continuò a parlare con tutte quelle persone dal suo cellulare. Divenne una specie di droga. La ricoprirono di complimenti e di richieste di incontrarla. Un uomo era particolarmente insistente. Era sulla quarantina, scuro e sexy, e lei non poteva negare di trovare piacevoli le sue attenzioni. Voleva disperatamente incontrarla di persona e il fatto che fin dall’inizio lei gli disse che era già in una relazione e che non aveva la più pallida idea di cosa stesse cercando, non lo distolse minimamente. La pregò per avere la possibilità di essere il primo a sculacciarla. Le promise che non avrebbe fatto altro. Niente sesso, nient’altro, solo quello. Felicity era estremamente tentata, e alla fine cedette.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0