Farlo Guardare: Una Fantasia Erotica

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-photos-lesbian-close-up-beautiful-couple-kissing-lips-white-background-image47267878

Amanda ha sopportato per anni le scarse capacità amatorie del marito perché è innamorata di lui. Quando scopre il suo profilo su un sito di appuntamenti, dove è alla ricerca di una cosa a tre è furibonda. Non rimane arrabbiata a lungo però, dopo aver letto un messaggio indirizzato a lui e aver cominciato a fantasticare sulla donna dall’altra parte dello schermo. Quando le due si incontrano volano le scintille e Amanda inventa una maniera per punire il marito per i suoi flirt e allo stesso tempo divertendosi con la bellissima e bionda Tessa.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,350 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Una finestra si aprì, sorprendendola, “Ehi, sexy,” c’era scritto, lei non era preparata per fare conversazione e non era certa se avesse dovuto cliccare su Esc o lasciare che avvenisse. “Ho pensato a te la notte scorsa,” la donna dietro lo schermo apparentemente parlava con Mark da abbastanza tempo da pensare a lui. La curiosità ebbe la meglio su Amanda, a che cosa pensava quella donna?

“A che cosa hai pensato?” Scrisse e premette invio prima che potesse convincersi a non farlo.

“Mmh, a quello di cui stavamo parlando l’altro giorno. Tu, io, la mia ragazza, nudi nel mio letto.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0