Dubbie Distrazioni: Una Fantasia Gay Erotica

http://www.dreamstime.com/stock-photography-man-exposing-abdomen-2-image6748612

Cory sta tornando a casa con il cuore spezzato per via del suo ragazzo che l’ha tradito. La distrazione dell’aver visto il ragazzo con una donna gli rimane in testa e per poco non investe un paio di ragazzi che camminano lungo il lato della strada.  Levi e Sean si riveleranno un tipo di distrazione molto più gradito.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 6,200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Sean gli diede una gomitata, e Levi grugnì. Non era del tutto in disaccordo con Levi, il giovane uomo era carino ed adorabile. Oltretutto, il leggero gonfiore dei suoi occhi rivelava un cuore solitario e possibilmente spezzato dentro di lui. Ah piccolo, lascia che ti liberi del tuo dolore. Ritornò verso la macchina seguito da Levi. “Sarebbe fantastico.” Sorrise. “Ma… Sei sicuro di sentirti a tuo agio in questa maniera? Ci hai appena incontrato.”

Cory scrollò le spalle e qualcosa brillò nei suoi occhi color zaffiro che diede adito alla convinzione di Sean che il giovane uomo stesse soffrendo per un cuore spezzato. “Che cosa è la vita… senza un po’ di rischio?”

Ridacchiando, Levi si avvicinò alla portiera del sedile del passeggero. “Esattamente quello che credo anche io.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0