Dominare la Dominatrice: Un Trio BDSM

Dominating The Dominatrix italian cover

Jane, una giovane impiegata, va in una discoteca per rilassarsi e dimenticare una dura giornata di lavoro. Qui incontra Sabrina e il suo sottomesso uomo schiavo. Jane decide che l’idea della dominazione la stuzzica, ma non è il maschio oggetto ad essere l’obiettivo delle sue attenzioni. Sabrina si appresta a vivere un’avventura che non aveva mai neppure immaginato, con sua sorpresa, ma con finale soddisfazione.

Si tratta di un’esplicita storia erotica lunga circa 5200 parole. Contiene linguaggio spinto e tema a sfondo sessuale. La storia è intesa solamente per adulti che hanno interesse in questo tipo di letteratura e nelle giurisdizioni nelle quali la vendita e il godimento di questo materiale non viola alcuna legge locale.

Estratto:

Appena ebbi preso il controllo sull’uomo, mi piegai in avanti e gli sussurrai in un orecchio. “La tua padrona ti ha dato a me per un po’, e finché non ti renderò dovrai ubbidire ogni parola che dirò e solo quando la dirò”. L’uomo annuì delicatamente e strusciò il viso contro la mia gamba. Io gli grattai dietro al collo e sorrisi fra me e me, felice di quel semplice risultato. Dopo di che mi girai verso Sabrina e le detti un bacio veloce sulle labbra.

“Grazie, cara”, le dissi. “Adesso posso provare com’è a essere la persona che prende il controllo. Spero che non ti dispiaccia se esploro i miei confini con te”. Lei mi sorrise di ritorno, senza avere la minima idea di quello che le stava per capitare. Io ero bagnata, eccitata e determinata di trasformare in una puttana quella donna che pensava di poter tenere l’intero mondo sotto ai suoi piedi. Aveva davvero pensato che poteva calare lì e mettersi subito su un piedistallo senza pagarne le conseguenze? C’era altra gente lì dentro che era malata di sesso come lei o più di lei, tipo me. A differenza di lei, però, io avevo ben poche restrizioni a trattenermi. Quando ero bagnata ed eccitata, ero bagnata ed eccitata.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0