Diari di una Cheerleader 2: L’Addestramento di Danielle

http://www.dreamstime.com/-image4880418

Dopo essersi sottomessa ad Alex, Danielle incomincia il suo addestramento. Cerca di far combaciare le sue nuove responsabilità in quanto sottomessa con le sue vecchie responsabilità nei confronti della sua migliore amica e amante Chloe, ma anche con il suo ruolo nella Squadra di Cheerleader, che sta per cambiare. Ci sono attualmente 4 libri in questa serie.

Questa è una breve storia erotica esplicita di circa 7,100 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È scritta per adulti interessati a questo genere di materiale, e in luoghi dove la sua vendita non viola le leggi locali.

Estratto:

Danielle strappò i bottoni della camicetta di Chloe, cercando di spogliarla. Chloe stava rispondendo alle sue advances, e forse sarebbe riuscita a scoparla tanto bene che Chloe si sarebbe dimenticata del suo giuramento di parlare con il Padrone. Danielle era moralmente obbligata a raccontargli completamente e onestamente tutto ciò che era successo quel pomeriggio, ma era suo compito impedire a Chloe di seccarlo, non di farle apprezzare la situazione. Se Danielle fosse riuscita a compiacere abbastanza l’amica, forse lei avrebbe promesso di smettere di essere così noiosa. Danielle sarebbe stata punita in ogni caso per il guaio che aveva commesso, ma magari sarebbe riuscita a salvare la situazione e a trasformarla in un successo alla fine. Doveva fare ciò che il Padrone le aveva chiesto.

A tempo di record, Danielle prese tra le mani le grandi tette di Chloe, e le accarezzò, le strizzò, mentre la sua lingua esplorava la sua bocca. Chloe si tese in basso e infilò le mani nell’elastico dei calzoncini di Danielle, le scostò con una certa difficoltà le mutandine, e cominciò ad accarezzare furiosamente la sua figa. Non ci volle molto perché le due ragazze cominciassero ad ansimare, ma Danielle spinse via le dita di Chloe, e la fece sdraiare sul letto. Senza neanche preoccuparsi di spogliarla ulteriormente, Danielle alzò la gonna di Chloe e cominciò ad accarezzare la sua fessura attraverso le mutandine.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0