Diamanti: Una Fantasia Erotica

http://www.dreamstime.com/-image1739125

Allie è una bella bionda che lavora in un’esclusiva gioielleria di lusso. Per anni ha lavorato lì e un giorno scoppia a piangere perché tutto ciò che vuole è che qualcuno le compri qualcosa di carino. Un collega la vede in quel breve momento di vulnerabilità e la invita fuori a bere. Il suo collega non potrebbe mai permettersi di comprare qualcosa nel negozio dove lavorano ma forse ha qualcosa molto più di valore da offrirle.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,100 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Sei un’idiota se pensi che nessuno voglia passare il resto della sua vita con te.” Il volto di Mike era severo ma le sue parole emersero in una maniera tenera e rassicurante. “Pensi che quei coglioni pretenziosi che vengono da noi a chiedere la pietra più grande che abbiamo conoscano il valore della loro mogli? Se le apprezzassero sul serio non cercherebbero di dimostrarlo con un cartellino del prezzo.”

“Questo è un bel sentimento,” Allie gli rivolse un sorriso lacrimoso e prese con gratitudine il bicchiere d’acqua che lui le porgeva.

“Beh, è quello che credo,” Mike sembrò stranamente imbarazzato da quella rivelazione e si rigirò verso il bar, concentrandosi sul drink che aveva tra le mani per diversi minuti, lasciando che Allie riprendesse il controllo su se stessa

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0