Desideri Segreti: Una Fantasia Gay Erotica

Ashamed

E’ la notte prima del ventiduesimo compleanno di Mark che, fino ad ora, ha perfezionato la sua facciata da uomo gay che non ha ancora fatto outing, mantenendo il segreto con il suo migliore amico, Larry, e anche con tutti i suoi amici del college. Ma quando Stefan, un barista sexy e attraente, comincia a flirtare con lui, Larry lo nota e comincia a prenderlo in giro, solo per divertirsi, ovviamente. Certamente Larry non sospetta niente. Quando la perdita del suo portafoglio porta Mark di nuovo nel bar deserto e dall’eccitante barista, il ragazzo medita sulla possibilità di diventare amico intimo e personale di Stefan… solo per essere sgradevolmente sorpreso dalla realtà dei fatti.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,300 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Il suo sorriso pigro e i suoi occhi da camera da letto erano semplicemente carne al fuoco che era il corpo di Mark.

“Dimmi onestamente,” Stefan disse. “Che cosa vuoi? Solo una cosa?” Agitò una mano in aria e sorrise, “Lascia che il potente Genio Stefan si prenda cura dei tuoi… desideri.” I suoi occhi scivolarono lungo il corpo di Mark. “I tuoi… bisogni.”

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0