Cuori Ostinati: Una Fantasia Erotica

http://www.dreamstime.com/stock-photos-cowboy-lasso-image847973

Grady riceve in eredità il ranch, ma i suoi genitori aggiungono una strana condizione al testo: deve gestire il ranch assieme alla loro figlioccia Shayna. I genitori di lui sapevano che la coppia era perfetta, ma che i due erano incapaci di ammetterlo. Se la separazione che avevano sperimentato li aveva fatti desiderare ancora di più l’un l’altro, lo stare vicini avrebbe reso lussuria e amore innegabili?

Si tratta di un’esplicita breve storia erotica lunga circa 5600 parole. Contiene linguaggio spinto e tema a sfondo sessuale. La storia è intesa solamente per adulti che hanno interesse in questo tipo di letteratura e nelle giurisdizioni nelle quali la vendita e il godimento di questo materiale non viola alcuna legge locale.

Estratto:

A Shayna sfuggì un acuto sospiro dalle labbra quando improvvisamente si ritrovò Grady davanti che le afferrava le braccia, il bel viso distorto dalla determinazione e dall’ira.

“Non ci sono ma“, sibilò.

Il suo respiro caldo le toccò le labbra e a Shayna fu necessario un atto di pura forza di volontà per non chiudere il corto spazio fra le loro labbra e assaggiare nuovamente il sapore della sua bocca. Erano trascorsi anni da quando si erano baciati l’ultima volta, ma il ricordo non era stato affievolito dal tempo. Nessun uomo l’aveva mai più baciata come aveva fatto Grady in quella calda sera d’estate del suo diciottesimo compleanno. A quel tempo era ancora vergine e aveva a mala pena baciato un ragazzo; i pochi che aveva baciato erano esattamente quello – ragazzi.  Grady aveva 22 anni a quel tempo ed era un uomo – un uomo assai esperto, tra l’altro.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0