Costretta a vincere: Una fantasia BDSM di MacFarland

bound-to-succeed-italian-1400x2100

Adam MacFarland è sempre stato il gemello più responsabile. Adesso che suo fratello Aiden gira per il mondo con la sua nuova sottomessa, Adam si ritrova insieme a una ragazza saputella proveniente dalla provincia che agisce in qualità di rappresentante di suo fratello nella compagnia fino a nuovo ordine.

Sarita Vasquez sarà anche un genio in fatto di dollari e centesimi, ma capire come gestire un Padrone molto volitivo e ottenere lo stesso quello che vuole non le sarà molto facile. E’ uno scontro di volontà tra una forte sottomessa e l’uomo che finirà per domarla.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5200 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Come ho detto, mi dispiace che… Che cosa sta cercando?”

“Ah, eccolo qui.” Adam alzò lo sguardo dal cassetto più in basso del mobiletto degli alcolici. Sarita non aveva neppure saputo che ci fosse un cassetto lì fino a quel momento. Adam si alzò con qualcosa in mano. “E così,” continuò come se non si fosse mai interrotto, “sei costata alla nostra compagnia E al tuo ‘cliente’ venti milioni di dollari.”

Si diresse dove lei era seduta, dietro alla scrivania e le mostrò la paletta di legno che aveva in mano. “Chinati.”

Sarita guardò Adam con occhi sgranati. Il suo volto arrossì e sentiva il cuore che le batteva forte nel petto e nelle orecchie. “Signore…” Disse a voce molto bassa.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Comments are closed.

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0