Come Volle la Sorte: Una Fantasia Erotica Gay

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-images-sexy-doctor-image1172869

Dylan, un giovane tirocinante, è interessato al Dottor Colin Goodman sin da quando ha cominciato a lavorare nell’ospedale. Incerto riguardo alle ‘preferenze’ del dottore, ha tenuto il suo interesse per sé, fino a quando la sua amica Zoe decide di istigare un incontro ‘casuale.’ Con grande sorpresa di Dylan, anche il dottor Goodman lo aveva notato, ed esattamente nel modo in cui un giovane uomo gay vuole essere notato. La sorte ha voluto che entrambi volessero la stessa cosa, dopo tutto.

Questo è un racconto breve esplicito di circa 6,100 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Sentì che l’uomo si spingeva via dal lavandino e poi una delle sue mani fu sul braccio di Dylan, attirandolo e spingendolo gentilmente contro l’orlo del sanitario. Dylan si afferrò alla porcellana come Goodman aveva fatto un momento prima, con il respiro scomposto mentre il dottore si appoggiava al lavandino ai suoi due lati, accarezzandogli le mani nel movimento.

“Io ti ho… notato,” Goodman mormorò, con il corpo che quasi toccava quello di Dylan e la bocca che si avvicinava piano piano alle labbra dell’altro uomo. “…che mi notavi.”

Sto sognando. Deve essere così. Mi sono addormentato nella stanza delle pause e tutto questo è solo una fantasia. Queste cose non succedono nella vita reale, non a me.

Non c’era un senso di minaccia nella maniera in cui Goodman si stava avvicinando a lui. Sembrava più che stesse semplicemente offrendo a Dylan ciò che sapeva che lui volesse. Dylan tenne gli occhi distolti, sentendosi incerto nel rivelare le proprie voglie e i propri desideri all’altro uomo.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0