Ciò che succede a Las Vegas: Una Fantasia Erotica Gay

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-photo-roulette-wheel-image315975

John è un avvocato e il suo boss lo ha mandato a Las Vegas per presenziare ad una conferenza di lavoro che lui considera una perdita di tempo. Immaginate la sua sorpresa quando si imbatte in Mark, un ex compagno di classe che incolpa per alcuni dei momenti più bui della sua giovinezza. Aveva una cotta per lui ed era convinto di essere ricambiato, ma aveva presto scoperto che per Mark era più importante avere successo che difendere i propri amici. Quando Mark cerca di convincerlo che ormai è una persona diversa, John fa fatica a perdonarlo e ad andare oltre. Ma questo non gli impedisce di godersi la passione che tanti anni prima gli era stata negata. Dopo tutto, ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas, giusto?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,600 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

Ma poi Mark interruppe il loro bacio.

Ridacchiò piano contro il mento di John. “Credo che probabilmente dovremmo rallentare prima di farci trasportare troppo.”

“Forse.”

Mark accarezzò la guancia di John e il suo sorriso scomparve mentre gli studiava il volto. “C’è così tanto che voglio dirti.”

John scosse la testa. “Non voglio parlare.”

Sottolineò le sue parole sprofondando il volto contro il collo di Mark e mordicchiandogli la pelle salata proprio sopra la maglietta, passandogli la lingua lentamente sul piccolo punto proprio sotto l’orecchio.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0