Chi Lo Vuole Di Più: Una fantasia Erotica Gay

Muscular sexy wet naked young guy posing in a vest

Ricky e Trey stanno assieme da qualche mese già, e il sesso sembra essere il loro comune denominatore. Si accordano allora per prendere una pausa di 24 ore da ogni attività sessuale per cercare di rafforzare la loro relazione su un livello più profondo. La cosa suona abbastanza semplice da mettere in pratica, finché il tutto non si trasforma in una sfida a chi riesce a trattenersi più a lungo.

Si tratta di un’esplicita storia erotica lunga circa 6000 parole. Contiene linguaggio spinto e tema a sfondo sessuale. La storia è intesa solamente per adulti che hanno interesse in questo tipo di letteratura e nelle giurisdizioni nelle quali la vendita e il godimento di questo materiale non viola alcuna legge locale.

Estratto:

Dopo aver scopato come pazzi fino a quasi le undici e cinquantanove, Ricky aveva lasciato il loro letto e se ne era andato nella stanza degli ospiti. Erano entrambi perfettamente consapevoli del fatto che se avessero dormito nello stesso letto, avrebbero potuto dire addio al loro patto di rimanere senza sesso.

“Già mi sta di traverso questo patto”, mormorò Trey e si strofinò le mani sulla faccia, infilandosi le dita tra i capelli. Il cazzo gli era diventato duro come un sasso e pulsava come un figlio di puttana. Al mattino era quando si sentiva più infoiato, e Ricky non mancava mai di prendersi cura di lui. Fino a quella mattina. Non sapeva se farsi una pippa era contro le regole, ma non c’era modo che potesse avere una giornata decente se fosse rimasto in quelle condizioni. 

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0