Carla e il suo patrigno: un viaggio in macchina alla ricerca del college

La diciottenne Carla e il suo patrigno Rick sono in viaggio per visitare alcuni college, quando si verifica un piccolo incidente automobilistico. Bloccati in un resort romantico, mentre la loro auto è in fase di riparazione, i due iniziano a vedersi sotto una nuova luce. Non si sa se questo porterà a un “vivranno per sempre felici e contenti” ma sicuramente porta a una felicità immediata, nel momento in cui l’amore e la lussuria sbocciano tra i due.

Questo è un racconto erotico esplicito di circa 3.700 parole. Contiene immagini vivide e argomenti sessuali. È destinato esclusivamente ad un pubblico adulto che sia interessato in questo tipo di materiale, per un uso consapevole nel rispetto delle leggi e senza violare alcuna norma locale vigente dove viene venduto e utilizzato.

Estratto:

Mentre si avvicinava al climax, Rick continuò a scoparsi la sua bocca sempre più forte e lei prese, senza lamentarsi, ogni centimetro del suo grosso cazzo. Rick sentì i suoi muscoli che si incominciavano a contrarre, mentre getti di sperma riempivano la bocca di Carla. Lei succhiò e inghiottì come un esperta, poi tirò un po’ indietro la testa per riuscire ad assaggiare il suo sperma, prima che sparisse tutto in gola. Rick lasciò andare la sua testa e strinse forte la coperta mentre  ondate di piacere lo assalivano. Fu ancora più eccitato quando sentì i gemiti di godimento provenienti da Carla. Mentre il suo orgasmo si placava, gli scostò nuovamente i capelli dal viso e la tirò verso di lui. Lei aprì un poco la bocca, per far vedere quel poco di sperma che era rimasto, prima di inghiottire gli ultimi residui e leccarsi le  labbra entusiasta.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Smashwords

Compralo su Kobo



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0