Black Serpent Erotica – Racconti Brevi #1: Una donna ad ogni braccio

David sta partecipando a una festa, quando la sua attenzione è attratto da una giovane donna bionda, che mostra interesse per lui e lo sorprende presentandogli la sua bella amica bruna. Le ragazze decidono di divertirsi un po’ e trascinano David al piano di sopra in una camera da letto, dove lo spogliano nudo e gli mostrano quanto sono brave a far godere un ragazzo.

Si tratta di un esplicito racconto erotico lungo circa 2500 parole. Contiene linguaggio esplicito e la materia è sessuale. Questo racconto è stato pensato esclusivamente per gli adulti che sono interessati a questo tipo di materiale per la visione in giurisdizioni in cui la sua vendita e godimento non violano le leggi locali.

Estratto:

“Mi chiedo se è così bello come il tatuaggio”, ridacchiò Sammie e rimase a osservare, mentre Faith spostava la mano di David lontano dai boxer e iniziava a tirarglieli giù. Quando la sua erezione fu in piena vista, la verga continuò a ingrandirsi e le ragazze videro che gli si metteva sull’attenti proprio davanti alle loro facce. Sammie fu la prima a toccarlo, e David gemette sentendo le dita della ragazza avvolgersi attorno al suo cazzo e stringerglielo. Mentre le dita  presero ad accarezzare tutta la lunghezza della verga, Faith si sporse in avanti. Baciò la punta del cazzo e lasciò scivolare la bocca avanti e indietro su di esso, mentre le sue labbra morbide carezzavano la pelle sensibile. Poteva sentire gli umori del cazzo scivolarle contro la bocca e quando si spostò indietro, David la guardò mentre tirava fuori la lingua per leccarne il gusto. Lo spettacolo era altamente erotico e Faith lo portò al parossismo leccandosi le labbra in modo sfrontato, per poi alzare lo sguardo e guardare David direttamente negli occhi. Quando si chinò di nuovo in avanti, Sammie la raggiunse e per la prima volta nella sua vita David sentì la sensazione di due bocche sul suo cazzo. Le ragazze gli baciarono tutta la verga e poi tirarono fuori la lingua, leccando su e giù lungo entrambi i lati del cazzo. La sensazione era incredibile e David sentì la pressione accumularsi nel suo corpo, mentre il piacere di quel contatto si abbatteva su di lui. Le ragazze alzarono gli occhi e intanto continuavano a lavorarselo; la vista di quelle due bellissime ragazze che lo spompinavano un brivido che scosse il corpo di David. I suoi muscoli presero a vibrare sempre più forte, quando sentì che una gli stuzzicava con la lingua la punta del cazzo, mentre l’altra scivolava giù a succhiargli le palle. Faith strofinò le labbra sulla cappella del durissimo cazzo del ragazzo, lasciando poi che la sua bocca aperta scivolasse verso il basso, in modo che il cazzo improvvisamente le riempì la bocca. Contemporaneamente Sammie gli stava leccando con forza le palle, e gliele succhiava tra le labbra socchiuse.

Compralo su Amazon



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0