Basta scappare: Una Fantasia erotica gay

http://www.dreamstime.com/royalty-free-stock-image-muscular-male-torso-image354926

Brian è appena tornato dall’Afghanistan dove ha servito orgogliosamente con i Marine. Sentendosi soffocato dalle cure e dalle attenzioni dei suoi genitori, i loro amici e vicini di casa, scappa al bar locale per farsi qualche drink. Mentre è là incontra un gruppo di amici, dei ragazzi che conosce sin da quando erano bambini, incluso Eric Ferguson. Brian è sempre stato innamorato di Eric, ma è convinto che lui non lo sappia, che nessuno lo sappia. Mentre guidano per la campagna, Eric dà voce alle sue frustrazioni nei confronti delle scelte di Brian, principalmente per via del fatto che è sempre scappato via da tutto sin da quando si sono diplomati al liceo. Riuscirà Brian ad affrontare la verità e a smettere di scappare?

Questo è un racconto breve esplicito di circa 5,400 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.

Estratto:

“Non mi puoi incolpare per ciò che tu non sei stato abbastanza coraggioso da ammettere.”

“Io?” Eric rise, un suono simile ad un’esplosione di aria a lungo tempo ferma. “E che mi dici di te? Quando mai hai avuto il coraggio di dire la verità a qualcuno?”

“Cosa vorresti dire?”

“Sei scappato. Sei sempre scappato via…”

“E tu?” Brian scoppiò, esplodendo verso Eric. “Che cosa fai tu? Ti nascondi dietro delle scuse!”

“Non più.”

Erano in piedi, faccia a faccia, entrambi della stessa altezza, con la stessa corporatura. Due ragazzi texani che avrebbero potuto esser fratelli, tranne per il fatto che uno aveva dei lunghi ricci biondi e l’altro un taglio militare scuro. E poi si toccarono. Brian non avrebbe mai ricordato chi si era mosso per primo, ma in un secondo netto le dita di Eric furono strette nel materiale ancora umido della sua maglietta mentre con la mano lui afferrava il dietro della testa dell’altro.

Compralo su Amazon

Compralo su Barnes & Noble

Compralo su Kobo

Also from Smashwords, Google Play and Apple



Leave a Reply

Share this Page

Like our content?  Share it with the world.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
Linkedin0
DiggDigg0
Tumblr0
Stumbleupon0
Reddit0
Delicious0
E-mail
Blogger0